Operatore di impianto

DIPARTIMENTO

Impianti di produzione

SEDE

Augusta, Italia

TITOLO DI STUDIO

Diploma, Laurea Triennale

ESPERIENZA LAVORATIVA

Non richiesta


La Sonatrach Raffineria Italiana cerca giovani motivati da inserire nell’organico della Raffineria di Augusta (SR).

La Sonatrach Raffineria Italiana è una società del gruppo Sonatrach, l’azienda di Stato algerina, leader nei settori della ricerca, della produzione, del trasporto, della trasformazione e della commercializzazione degli idrocarburi e gestisce la Raffineria di Augusta ed i depositi di Napoli, Palermo e Augusta.

La Società offre ai neo assunti un contratto di lavoro durante il quale è previsto un solido percorso formativo che porterà le risorse a ricoprire la posizione di Operatore di Impianto.

Il compito principale di un operatore è quello di gestire le attrezzature degli impianti in un ambiente di lavoro stimolante e altamente professionale in cui le competenze, la passione e la voglia di fare sono considerati valori fondamentali.
L’operatore fa leva sul suo bagaglio tecnico nella risoluzione delle problematiche, avvalendosi del  supporto di tutte le funzioni di Raffineria, per mantenere gli standard di sicurezza, affidabilità e di performance delle unità produttive.

Il candidato può ambire ad un articolato percorso di carriera che, sulla base della propria performance, darà opportunità di crescita, consentendone uno sviluppo sia personale che tecnico.

I candidati, oltre ad una buona preparazione tecnica di base, devono essere disposti e aperti ad acquisire tutte quelle competenze necessarie per svolgere al meglio le funzioni che verranno loro assegnate, predisposti al lavoro in team ed al lavoro strutturato con assoluta osservanza delle regole etiche e professionali.

Termine di ricezione curriculum: 30/06/2020

REQUISITI MINIMI DEL CANDIDATO

  • Titolo di studio:
    Diploma (Istituti Tecnici – Liceo Classico – Liceo Scientifico)
    oppure
    Laurea triennale (Ingegneria Chimica, Ingegneria Industriale, Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrotecnica, Chimica Industriale)
  • Età massima 29 anni
  • Disponibilità al lavoro a tempo pieno e in turno
  • Capacità di utilizzo del PC
  • Costituirà titolo preferenziale:
    • il possesso del patentino per conduttori di caldaie di primo grado
    • la conoscenza della lingua inglese e/o francese
    • possesso della patente di guida di tipo C

Per effettuare la propria candidatura:





Top